Gli arredi outdoor di BABEL D portano i loro luminosi colori per le strade di Aquisgrana,
la città tedesca celebre per essere stata la sede della corte di Carlo Magno.

 

Gli arredi outdoor di BABEL D animano le eleganti vie del centro storico di Aquisgrana per iniziativa dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione dei passanti i tavoli, le sedie, i divani di BABEL D per creare degli spazi di relax, ammirare le vetrine e scambiare quattro chiacchiere.

Ogni creazione di BABEL D è un intreccio di storie, suggestioni e conoscenze che definisce un linguaggio universale ed autentico, in cui le soluzioni innovative delle collezioni d’arredo sono intrise di esperienze e di rimandi della memoria. Grazie al suo distributore Quattro Benelux e al retailer di Maastricht, Marcel Ronda, BABEL D è stata selezionata per realizzare questo bellissimo progetto.

BABEL D ha fornito i tavolini della serie MELIK disegnata da BrogliatoTraverso che appagano la vista e il tatto con una bella sensazione di pienezza. I profili stondati della gamba a tre razze ne definiscono la forza estetica e la robustezza. Attorno, le  sedute e i divani della serie KANO disegnata da Denis Barbiero e caratterizzata da tubolari in acciaio che formano una bella alternanza di pieni e vuoti, di forza e leggerezza. Soprattutto di comfort. Tutti in esclusivi colori dal turchese al miele, dal pervinca al terracotta.

 

Condividi questo articolo