Kano

Nazionalità Italiana

Laureato alla Scuola Italiana di Design, Padova

Libero professionista e Project Leader presso un importante studio di progettazione, responsabile di progetti per aziende internazionali nel settore dell’arredamento.

Vive e lavora a Colle Val d’Elsa (Siena).

 

Denis Barbiero, nonostante la sua giovane età, ha acquisito una grande esperienza ed un particolare talento nella progettazione di sedute e tavoli. Le famiglie Kano e Kissi esprimono concetti architettonici classici poiché si ispirano ai canoni del design degli anni 1920 – 1930 ma ripensati per esprimere valori attuali in termini estetici e funzionali. Questo filo conduttore sollecita la curiosità e la memoria dell’utente con cui crea un rapporto empatico.

Denis ha saputo interpretare idealmente il linguaggio di BABEL D, fatto di qualità estetica, comfort e uso dei colori.

Denis Barbiero lavora con BABEL D dal 2020.

Dalla sedia alla accogliente poltroncina relax (tutte impilabili), al divano ed alla dormeuse corre un unico motivo strutturale che dà a questa famiglia forza estetica e fisica. La dormeuse farà vivere momenti di serenità in una zona ombrosa o non lontano dalla piscina.

Un trattamento galvanico e la verniciatura a polvere poliestere rendono Kano molto resistente agli agenti atmosferici. I tavoli, di varie dimensioni, hanno piani in acciaio, HPL (High Pressure Laminate) in vari colori e in teak (tavolo rettangolare 250).

Scrivici per avere maggiori informazioni

Grazie per aver contattato BABEL D. Ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Si prega di riprovare.