Kissi

Nazionalità Italiana

Laureato alla Scuola Italiana di Design, Padova

Libero professionista e Project Leader presso un importante studio di progettazione, responsabile di progetti per aziende internazionali nel settore dell’arredamento.

Vive e lavora a Colle Val d’Elsa (Siena).

 

Denis Barbiero, nonostante la sua giovane età, ha acquisito una grande esperienza ed un particolare talento nella progettazione di sedute e tavoli. Le famiglie Kano e Kissi esprimono concetti architettonici classici poiché si ispirano ai canoni del design degli anni 1920 – 1930 ma ripensati per esprimere valori attuali in termini estetici e funzionali. Questo filo conduttore sollecita la curiosità e la memoria dell’utente con cui crea un rapporto empatico.

Denis ha saputo interpretare idealmente il linguaggio di BABEL D, fatto di qualità estetica, comfort e uso dei colori.

Denis Barbiero lavora con BABEL D dal 2020.

Sottile struttura in acciaio, linee che richiamano la scuola del Bauhaus, varietà di tipologie conferiscono a questa famiglia una straordinaria eleganza. La sedia, con e senza braccioli, è impilabile. La poltroncina, anch’essa impilabile, dalla seduta particolarmente bassa e lo schienale sfuggente, invita al relax ed alla conversazione. I tavoli, disponibili con piani in diverse dimensioni e forme, hanno una struttura complessa ma leggerissima.

Tutte le parti in acciaio della famiglia Kissi sono protette da un trattamento galvanico e verniciate a polvere poliestere altamente resistente agli agenti atmosferici. I piani dei tavoli possono essere in acciaio, HPL (High Pressure Laminate), Grès in diversi colori ed in teak.

Scrivici per avere maggiori informazioni

Grazie per aver contattato BABEL D. Ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Si prega di riprovare.