Sono Mauro Baraldo, CEO di BABEL D. E’ un piacere darvi il benvenuto sul nostro sito, appena inaugurato per offrirvi una visione completa dei nostri prodotti e della nostra azienda. Oggi, dopo quasi tre anni di preparazione, la collezione di arredi BABEL D arriva sui mercati con i suoi prodotti freschi e il suo linguaggio invitante.

Gli arredi per esterni, per loro natura, sono destinati ai luoghi ed ai momenti di convivialità. Gli arredi di BABEL D, che vanno benissimo anche in ambienti interni, vi offriranno molto di più: la raffinatezza di arredi magistralmente disegnati da designers di grande talento. I materiali usati, acciaio e leghe d’alluminio, altamente protetti contro gli agenti atmosferici, vi permetteranno di usare e conservare i vostri arredi BABEL D per molto tempo e di trasmetterli alle future generazioni finché non saranno recuperati e riciclati nel rispetto dell’ambiente.

Spero di incontrarvi virtualmente spesso sul nostro sito e vi auguro momenti di serenità nel vostro giardino o sul vostro terrazzo.

Condividi questo articolo