Il brand di arredi outdoor 100% made in Italy entra a parte del prestigioso portfolio del distributore belga.

BABEL D ha stretto una partnership con QUATTRO Benelux per la rappresentanza delle sue collezioni d’arredo outdoor in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.

Il celebre distributore d’oltralpe, che dal 1981 si occupa di selezionare il meglio del design, è pronto a ospitare le eclettiche soluzioni d’arredo firmate da grandi progettisti come Walter de Silva, BrogliatoTraverso, Altherr Désile Park, Simone Bonanni e Denis Barbiero, nella sua splendida sede: un’ex edificio industriale di Hoegaarden progettato alla fine degli anni ’30 e costruito nel 1941.

Un luogo unico ed eccezionale che combina architettura, arte e design, scenario perfetto per ogni singola proposta di BABEL D che racchiude in sé funzione ed estetica, talento ed ergonomia, creatività e cura del dettaglio. Un caleidoscopio di linee, volumi e colori capace di dare forma a sedie, divanetti, chaise longue e tavoli in acciaio, acciaio inox e leghe d’alluminio, che dall’Italia arredano giardini, terrazzi e balconi in giro per il mondo.

QUATTRO BENELUX S.A.
Altenaken 11
3320 Hoegaarden – België
www.quattro-benelux.com

Condividi questo articolo