Tavolo quadrato 60 Gao

Design Simone Bonanni

Novità 2023
Tavolo quadrato 60x60cm con struttura in acciaio e piano in acciaio o HPL. La lavorazione della sottile lamiera della gamba centrale crea un disegno che dona un’eleganza indémodable.

Richiedi informazioni
GAOTQ060_disegno_tecnico

Informazioni tecniche

Materiale della struttura: acciaio verniciato a polvere poliestere

Materiale del piano: acciaio verniciato a polvere poliestere o HPL (High Pressure Laminate)

Utilizzo: esterno ed interno

Larghezza: 60 cm        Profondità: 60 cm        Altezza: 73 cm

N. persone: 2

 

Materiali e finiture

BABEL D offre materiali e finiture selezionati con cura per soddisfare tutte le esigenze dell’outdoor. I nostri arredi, in acciaio ed in lega d’alluminio, sono verniciati a polvere poliestere in una vasta gamma di colori attentamente composta. I piani dei tavoli possono essere in metallo o in HPL (High Pressure Laminate), PaperStone®, Iroko o Grès, disponibili in vari colori.

Scopri di più
jos_materiali_e_finiture

Gao è una famiglia di arredi per esterni ed interni il cui capostipite, la sedia, è un oggetto perfettamente equilibrato sia fisicamente sia esteticamente. Realizzata in acciaio, come tutti gli arredi Gao, è estremamente robusta mentre la scocca a doghe strette ne alleggerisce l’impatto visivo. Il design atemporale rende tutti i prodotti di questa famiglia esteticamente perenni.

Il loro aspetto rigoroso diventa conviviale grazie alla vasta gamma di colori delle strutture metalliche e dei piani dei tavoli, tutti protetti da un trattamento anticorrosione mediante primer (oppure galvanizzazione su richiesta) e verniciati a polvere poliestere altamente resistente agli agenti atmosferici. I piani dei tavoli sono disponibili in acciaio, in HPL (High Pressure Laminate) ed in PaperStone in diversi colori.

Scopri di più

Potrebbero interessarti anche:

Scrivici per avere maggiori informazioni

Grazie per aver contattato BABEL D. Ti risponderemo al più presto.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Si prega di riprovare.